Dlin!
Una mail in inbox, un nome – QKING – e la scoperta di un nuovo concept in città.
A dir la verità era una delle mie tante idee imprenditoriali del mese (credo fosse luglio 2014). Ma è ovvio, giacché mai mi decido ad attuarle, che prima o poi lo farà sempre qualcun altro!
·
Di che sto parlando?
Di un vero ristorante da 50 cinquanta posti con una vera cucina professionale a tua completa disposizione.
·
·
…
·
Si chiama QKING, ed è il primo Corestaurant di Milano.
Sala da pranzo, pedana-lounge, piccola zona bar e una cucina professionale con pentole, padelle, piastre a induzione, abbattitori di temperatura e tanto altro. Come i veri Chef!
.
QUANTO COSTA
Particolare attenzione è stata posta ai costi di gestione e di conseguenza ai prezzi finali, con l’obiettivo (realizzato) di permettere il lusso di riservare solo per sè e i propri amici un locale di grande qualità ad un prezzo a persona assolutamente accessibile, a partire da poco più di 9 euro a persona.
Inoltre, se sei amico o corsista della Food Genius Academy, per tutto novembre ti sarà riservato uno sconto del 30% per l’affitto di QKING.
.
.
FRANCHISING E SOLIDARIETA’
QKing punta a diventare il locale pilota del primo“franchising solidale” , una rete di locali affiliati che condivideranno un marchio e un format registrati ma che verseranno le royalties ad associazioni che combattono la fame e la povertà; quali Oxfam Italia, associazione che proprio il primo QKing Corestaurant di via Tartini si sta impegnando a sostenere, affidandogli, per tutto il periodo di Expo 2015, il 5% dei ricavi derivanti dall’affitto della location.
·
QKing – Corestaurant
via Giuseppe Tartini 13, Milano (zona Bovisa)
Tel: +39 02 366 95 009
Tel: +39 389 991 9828
qking@corestaurant.it